News
Polveriera Spezia, Alvini al capolinea: le parole di Gazzoli
Verso Sampdoria-Spezia, Alvini al capolinea: Gazzoli ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro la Ternana
Andrea Gazzoli, CEO dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata contro la Ternana. Massimiliano Alvini è al capolinea, nelle prossime ore la decisione su chi potrebbe sostituirlo in vista della prossima gara contro la Sampdoria.
DECISIONI – «Ora è il momento di fare tutte le valutazioni del caso e prendere le decisioni migliori per il Club. Mi confronterò con la proprietà nelle prossime ore, per fare qualsiasi tipo di valutazione, ovviamente non siamo contenti della situazione, capiamo i tifosi, ma i primi a non essere contenti siamo noi. Non mi piace trovare colpevoli, non sono qua per fare dei processi e come ho detto tra qualche ora, a mente fredda, faremo le nostre valutazioni».
TIFOSERIA – «Vengo da un colloquio duro con la tifoseria, non sono contenti del momento e li capiamo, in questo momento siamo bersaglio delle critiche, è giusto prendersele tutti, nessuno escluso ed è giusto poi pensare e analizzare la situazione, senza rabbia, ma con massima lucidità per il bene dello Spezia».
SOCIETA’ – «La Società e io siamo rispettosi dei ruoli, ci sono delle mansioni precise e vanno rispettate. Come ho detto nelle prossime ore si faranno riflessioni generali, su tutti questi aspetti, ovviamente nessuno voleva arrivare a questo punto. Con la Proprietà faremo una valutazione generale per arrivare a delle soluzioni, è normale che dopo tredici partite il rendimento non può essere considerato sufficiente, quindi posso dire che rifletteremo tutti insieme per capire come potere uscire da questo momento. Questa sera abbiamo valutato, assieme all’area tecnica, che fosse giusto che venissi io a parlare, per analizzare il momento non tanto da un punto di vista tecnico, ma più generale. Ripeto, faremo con calma tutte le valutazioni del caso e prenderemo le nostre decisioni».