Sampdoria: Modena fatale nei 16 metri, il dato
Connettiti con noi

News

Sampdoria: Modena fatale nei 16 metri, il dato

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Dei tredici gol segnati sino a questo momento dal Modena, prossima avversaria della Sampdoria, dieci sono arrivati dall’area di rigore

Sampdoria, occhio al Modena: è fatale dentro l’area di rigore. Tra i dati statistici che ci raccontano del campionato sin qui disputato dai canarini, emerge quello circa le reti realizzate e soprattutto da quale zona del rettangolo di gioco.

Ebbene, delle 13 marcature complessive ben 10 sono arrivate entro i 16 metri, ovvero nell’area di rigore. I restanti tre sono arrivati da un calcio di punizione diretta e da due conclusioni da fuori area.

Dato da attenzionare perché di contro, la Sampdoria è particolarmente deficitaria nella difesa dentro l’area di rigore dove ha subito la maggior parte dei gol: 11 su 16 totali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.