Hanno Detto
Dordoni: «Vieira è un punto di riferimento. Kasami, che sassata»
Enrico Dordoni, ex difensore della Sampdoria, ha parlato del successo dei blucerchiati contro il Palermo: le parole a Telenord
Enrico Dordoni, ex difensore della Sampdoria, ha parlato del successo dei blucerchiati contro il Palermo: le parole a Telenord.
SQUADRA – «La Sampdoria ha una panchina corta, ogni cambio si indebolisce. Dal punto di vista degli infortunati ci sono tre calciatori ancorafuori come Murru, Pedrola, Benedetti. I punti bisogna farli. Bisogna essere coscienti dei rischi. Perciò bisogna far di necessità virtù e venire fuori. Stiamo riscoprendo un giocatore come Vieira, mi sta a cuore, era una mia “vittima” designata ma ora è fulcro e anima. Un giocatore diverso. Bene anche Kasami. Per Ricci non è un problema tattico, l’hanno preso come punto cardine e riferimento. Può darsi che debba riprendere una condizione fisica accettabile: se non vai a mille all’ora la palla oggi non la vedi. Kasami ha i muscoli, cresce in autostima; ha tirato una sassata che credevo venisse giù la porta, se non sei in fiducia non lo fai».