La Sampdoria riscopre il vero Pajtim Kasami
Connettiti con noi

News

La Sampdoria riscopre il vero Pajtim Kasami

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Kasami secondo la Gazzetta dello Sport è stato il migliore in campo insieme a Stankovic, Verre e Borini

La Sampdoria riscopre (e si coccola) il talento di Pajtim Kasami. Il centrocampista svizzero è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori nel match disputato e vinto ieri contro il Palermo. A confermarlo ci sono i voti de La Gazzetta dello Sport che gli attribuiscono il 7, stesso voto di Stankovic, Verre e il match-winner Borini.

Evidente il ritorno in condizione dell’ex della gara che si è presentato all’appuntamento del “Ferraris” sfiorando subito il primo gol (palo al terzo minuto). Ritmi alti e ottimo anche in fase difensiva: insomma, Kasami promosso a pieni voti. Prima del triplice fischio sfiora la marcatura in altre tre circostanze. Sarebbe stata la classica ciliegina sulla torta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.