Sampdoria, Borini e il primo rigore sbagliato in carriera
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Borini e il primo rigore sbagliato in carriera

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Dopo ventidue calci di rigore realizzati, l’attaccante della Sampdoria Fabio Borini sbaglia il primo ma la ribattuta vincente vale i tre punti

Cade dopo ventidue calci di rigore trasformati il record personale di Fabio Borini che mai prima di ieri in carriera aveva fallito un solo tentativo dagli ultimi metri. Ben ventidue, come detto, i precedenti favorevoli all’attaccante della Sampdoria che ieri, però, si è fatto ipnotizzare dall’estremo difensore palermitano Mirko Pigliacelli.

Poco male visto l’epilogo. Sulla ribattuta, infatti, Borini è stato il più lesto di tutti e il suo tap-in è valso ai blucerchiati l’intera posta in palio. Così l’attaccante doriano sale a quota 5 reti in campionato, confermandosi il miglior marcatore della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.