Italia Under 23, rinviata l'amichevole in Norvegia: rientrano le ragazze della Sampdoria Women
Connettiti con noi

News

Italia Under 23, rinviata l’amichevole in Norvegia: rientrano le ragazze della Sampdoria Women

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Italia Under 23, rinviata l’amichevole in Norvegia: rientrano a Bogliasco le tre convocate della Sampdoria Women di Mango

L’amichevole prevista tra l’Italia Under 23 Femminile e la Norvegia è stata rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Il match era programmato per le ore 12 a Larvik, ma non è stato disputato a causa dell’impraticabilità del campo, causata da una forte nevicata che ha colpito la città norvegese. Le Azzurrine torneranno in campo giovedì 30 novembre per affrontare il Belgio al Centro Tecnico Federale di Coverciano. Fanno rientro a Bogliasco Veronica Battelani, Asia Bragonzi e Michela Giordano che riprenderanno ad allenarsi in vista del match tra Sampdoria Women e il Pomigliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.