Hanno Detto
Sampdoria, Legrottaglie: «Penalizzati da episodi. È una mancanza di rispetto» – VIDEO
Legrottaglie ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la partita giocata dalla Sampdoria contro il Sudirol: le parole a Sky Sport
Nicola Legrottaglie ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la partita giocata dalla Sampdoria contro il Sudirol: le parole a Sky Sport.
PARTITA – «Sembra assurdo analizzare una sconfitta quando la squadra ha tenuto bene il campo fino a 13′ dalla fine. Analizzare un 3-1 così è strano. Siamo amareggiati e dispiaciuti perché la Samp aveva fatto quello che doveva fare. Avevamo la partita in controllo, è vero che ci siamo un po’ abbassati. Ma avevamo in mano la situazione. Il pareggio li ha galvanizzati. Noi dovevamo gestire meglio quella situazione. Oggi siamo dispiaciuti perché la squadra non meritava una sconfitta».
ARBITRI – «Grandi disattenzione da parte degli arbitri. Detto questo trovo una mancanza di rispetto nei nostri confronti il non andare a valutare gli episodi come quello del rigore da parte dell’arbitro. E prima c’è anche un fallo di mano non visto. Oggi siamo penalizzati perché non portiamo a casa tre punti che per noi sarebbero stati fondamentali. All’arbitro ho detto che poteva andare a vedere il monitor, non andandolo a vedere si sono create le tensioni fuori. Questo è quello che è mancato nella gestione della gara».
PROTESTE – «Abbiamo protestato in campo, Borini più di una volta ha chiesto di andare a rivedere. Questa scelta ci ha penalizzato. Bisogna andare a vedere gli episodi chiave che possono determinare risultati positivi o negativi»