Sampdoria, Pirlo: «Non era facile riorganizzare un club da zero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo: «Non era facile riorganizzare un club da zero»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

In conferenza stampa l’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo torna sul momento che stanno vivendo i blucerchiati

Ci è voluto un po’ per sistemare la situazione ma ora il peggio sembra passato. Andrea Pirlo fa luce sul momento delicato vissuto dalla Sampdoria nelle prime settimane di questa stagione agonistica.

PIRLO – «Noi siamo sempre stati tranquilli. Non è stato facile riorganizzare una società da zero, hanno dovuto sistemare un sacco di cose. Ma a noi non è mai mancato niente, mai un problema. Importante è fare i risultati, poi le cose vanno da sole. Il gruppo c’è, è sano, non saremmo qui a migliorarci ogni giorno. Stiamo lavorando con ragazzi bravi, che si impegnano al 100%, che credono nel lavoro e questo ci a stare sereni. Abbiamo dimostrazioni quotidiani anche da chi non gioca che è sempre partecipe. Tutti avranno modo di giocare. Il gruppo è unito e coeso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.