News
Sudtirol-Sampdoria, Manfredi assente allo stadio. Mentre con il Palermo…
Matteo Manfredi non dovrebbe essere presente allo stadio in occasione di Sudtirol-Sampdoria. Ma con il Palermo ritornerà in tribuna
La Sampdoria sta vivendo una fase di profonde trasformazioni e sviluppo grazie all’apporto di Matteo Manfredi, socio di maggioranza e figura di spicco nell’operazione di salvataggio del club blucerchiato. La sua presenza al Ferraris in occasione delle partite della Sampdoria sta diventando sempre più frequente, dimostrando il suo profondo coinvolgimento e impegno nella gestione del club.
In una mossa che sembra parte di un’operazione più ampia, Manfredi è atteso al Ferraris in occasione della prossima gara contro il Palermo, con la presenza di ospiti e potenziali advisor e investitori. Questo suscita l’interesse e l’entusiasmo dei tifosi, oltre a creare un’atmosfera di grande attesa in merito a cosa il futuro riserva per la Sampdoria.
L’idea di coinvolgere advisor e investitori rappresenta un chiaro segno della volontà di Matteo Manfredi e della sua squadra di portare la Sampdoria a un nuovo livello di competitività e successo. È un’operazione che mira a mettere il club in vetrina e a suscitare interesse sia a livello nazionale che internazionale. Non sarà invece presente, come riporta Tuttosport, tra le mura del Druso in occasione della gara tra Suditorl e Sampdoria.