News
Cosenza, due ex in campo per Caserta: i dettagli
Sampdoria-Cosenza, saranno due gli ex blucerchiati a disposizione di Fabio Caserta per il match in programma al Ferraris: i dettagli
Saranno due gli ex giocatori della Sampdoria a disposizione di Fabio Caserta, tecnico del Cosenza, per il match in programma domani al Ferraris (ore 16.15). Si tratta Andrea Rispoli, terzino destro e grande protagonista dell’ultima promozione in Serie A dei blucerchiati nel 2011/2012. Fu proprio lui a fare l’assist per il gol di Nicola Pozzi nella finale play off di ritorno contro il Varese, che decretò il ritorno nella massima serie.
Poi c’è Giacomo Calò che ha disputato tre stagioni sotto la lanterna, ma solo nel settore giovanile e nella Primavera, assaporando l’esordio in Serie A con qualche convocazione sotto la gestione Montella, senza però scendere in campo. Non ce la fa, almeno dal primo minuto, il centrocampista Federico Zuccon, nel 2017 è passato nelle giovanili della Sampdoria prima di andare all’Atalanta. Infine Alessandro Fontanarosa il quale l’anno successivo ha giocato nel settore giovanile blucerchiato, sul quale però non c’è certezza se scenderà in campo.