Hanno Detto
Colley: «Mia figlia ha fatto il tifo per la Sampdoria»
Omar Colley, ex calciatore della Sampdoria, torna a parlare del suo periodo in blucerchiato: le parole del difensore centrale
Omar Colley, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto un accenno al suo passato in blucerchiato. Le parole a linehaber.com.tr.
AMICHEVOLE CON LA SAMPDORIA – «Sì, anche quella partita è stata una bella partita. È stata una partita di preparazione, ma per me una partita è una partita. Voglio sempre vincere la partita. Non posso sopportare di perdere».
FIGLIA TIFOSA – «Mia figlia maggiore è molto brava con il calcio. A volte giochiamo in casa e penso che abbia davvero talento. D’altronde ha già una struttura atletica. Adesso è una grande tifosa del Beşiktaş e ovviamente tifa per la Sampdoria in Italia».
ESPERIENZA – «Ho giocato in Serie A, ho giocato in Belgio. La Serie A è un campionato più duro della Superlega. Posso dire che il campionato belga è un campionato tatticamente e tecnicamente avanzato. Anche la Superlega è un campionato che è migliorato molto. In ogni squadra ci sono ottimi giocatori. Posso dire che il livello non è quello italiano, ma qui ci sono tanti giocatori che possono fare la differenza in ogni squadra».