News
Infortunio Murru, stop di un mese: fissato il rientro alla Sampdoria
Infortunio Murru, confermata la lesione al bicipite femorale: stop di un mese. Lo Spezia nel mirino del difensore della Sampdoria
Nicola Murru, difensore della Sampdoria, è stato colpito da un infortunio che lo costringerà a una pausa prolungata. Gli esami strumentali hanno rivelato una lesione distrattiva del bicipite femorale destro, un tipo di infortunio muscolare che richiede attenzione e recupero adeguato.
La lesione distrattiva del bicipite femorale è un infortunio molto comune tra i calciatori. Questo tipo di infortunio può verificarsi quando il muscolo viene sottoposto a uno sforzo eccessivo o improvviso, come una sprint o una brusca accelerazione. La conseguente lesione può variare in gravità, da lieve a grave.
Nel caso di Murru, gli esami strumentali hanno rivelato una lesione di una media entità, che richiederà un periodo di recupero significativo. Si prevede che lo stop durerà circa un mese, sicuramente fino alla prossima pausa per le nazionali fissata a novembre, riporta Tuttosport. Ciò significa che il giocatore potrebbe tornare in campo con la Sampdoria solo verso la fine di novembre, forse in occasione del match contro lo Spezia.