Sampdoria Women, la Roma nel mirino: sfida alla capolista
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, la Roma nel mirino: sfida alla capolista

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria Women spera di sfruttare l’ottima vittoria contro il Napoli per mettere in difficoltà la Roma prima della classe in Serie A

La Sampdoria Women si prepara per un emozionante scontro con la Roma Women nel prossimo match di Serie A femminile. Le blucerchiate torneranno a giocare al Silvio Piola di Vercelli, stadio di “casa” per questa stagione ma la speranza è quella di poter tornare a giocare in terra ligure prima della fine del campionato.

La ricerca di uno stadio è una sfida costante per la Sampdoria Women, che finora ha dovuto sostenere viaggi per ogni partita. Il ritorno in Liguria è un obiettivo a lungo termine, che potrebbe rappresentare un vero salto di qualità per la squadra. Poter giocare davanti ai propri tifosi e ridurre al minimo gli spostamenti sarebbe un cambiamento significativo, favorendo un maggiore coinvolgimento della comunità blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.