Sampdoria Women
Sampdoria Women, Napoli nel mirino: i precedenti sorridono a Mango
Archiviata la vittoria in Coppa Italia la Sampdoria Women vola a Napoli per affrontare la quarta giornata di campionato: i precedenti
Il prossimo match tra Sampdoria Women e Napoli rappresenta un momento significativo per entrambe le squadre, poiché si scontrano per la terza volta in Serie A. Le azzurrine, al loro ritorno nella massima serie, sperano sfatare il tabù contro le blucerchiate di Salvatore Mango. Nella stagione 2021/22, la Sampdoria Women si impose infatti su Napoli in entrambi gli incontri, vincendo con lo stesso risultato di 1-0 sia in casa che in trasferta. Questi successi furono un segnale della forza delle blucerchiate e contribuirono al complicato percorso del Napoli, che alla fine retrocesse in Serie B.
Ora, il Napoli Women è tornato in Serie A dopo una sola stagione e si troverà di fronte a una Sampdoria che vuole dimostrare di essere una squadra competitiva in questa categoria. La Sampdoria Women ha iniziato la stagione con tre sconfitte in campionato e una vittoria per 1-0 in Coppa Italia contro il Pomigliano. La speranza è di portare questa positività anche nel prossimo match. La sfida tra le due squadre sarà una prova importante per entrambe. Le blucerchiate cercheranno di dimostrare che possono tornare a competere alla grande in Serie A, mentre il Napoli Women cercherà di trovare la prima vittoria nella seconda avventura nella massima serie.