News
Infortunati Sampdoria, da Benedetti a Pedrola: nuovi controlli al termine della sosta
Infortunati Sampdoria, da Benedetti a Pedrola: nuovi controlli al termine della sosta per le nazionali. Il punto
L’infortunio è sempre un ostacolo che le squadre di calcio devono affrontare durante la stagione e la Sampdoria purtroppo non fa eccezione. Attualmente, ci sono tre giocatori blucerchiati che stanno cercando di recuperare da infortuni e che verranno attentamente valutati nelle prossime due settimane di pausa per le Nazionali. Diversa la situazione di Alex Ferrari che potrebbe tornare solo verso la fine della stagione. Questa sosta per le nazionali sarà cruciale per avere un quadro completo della situazione fisica di questi giocatori in vista del prossimo blocco di partite.
Tra i giocatori infortunati all’inizio della stagione c’è il centrocampista Leonardo Benedetti. La sua assenza è stata un colpo per la squadra, ma la Sampdoria spera di poter contare nuovamente su di lui da dopo la sosta per le nazionali di novembre. Durante le prossime due settimane, Benedetti verrà attentamente valutato dallo staff medico e dalla squadra tecnica per determinare quando potrà tornare in campo. Discorso diverso per Estanis Pedrola. L’attaccante spagnolo ha dimostrato il suo valore con diverse buone prestazioni prima di subire l’infortunio. Il suo recupero sarà monitorato da vicino nelle prossime settimane per capire se tra Cosenza e Palermo il giocatore riuscirà a tornare in campo.
Infine, Fabio Depaoli è l’altra pedina che sarà valutata durante questo periodo di sosta. Anche lui è alle prese con un infortunio che lo ha tenuto fuori dai convocati già da due partite. La Sampdoria spera che Depaoli possa recuperare al più presto per essere a disposizione per le sfide future. Il prossimo blocco di partite vedrà la Sampdoria affrontare Cosenza, Sudtirol, Palermo e Modena prima della sosta per le Nazionali di novembre. Il lavoro dello staff medico e della squadra tecnica sarà fondamentale per garantire che questi giocatori possano tornare in campo al meglio delle loro capacità.