Hanno Detto
Sampdoria, Grandoni: «Pirlo ci mette del suo, ma non ha gli ingredienti»
Alessandro Grandoni, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il pareggio dei blucerchiati ad Ascoli: le parole
Alessandro Grandoni, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il pareggio dei blucerchiati ad Ascoli. Le parole a Telenord.
PAREGGIO – «Il pareggio è un brodino che ferma l’emorragia del momento. Il primo tempo è stato scialbo, forse il peggiore della stagione. C’è rammarico dovuto al miracolo di Viviano su De Luca nel finale, ma la Samp è una squadra che ha difficoltà e dobbiamo augurarci che gennaio arrivi molto presto».
PIRLO – «Nessuno vuole la testa di Pirlo, sarebbe una sconfitta per tutti, però è giusto vedere i risultati. Inzaghi e Liverani non so dire se sono i profili adatti perché, anche se è banale dirlo, il mister è bravo quando ottiene i risultati. Secondo me la responsabilità è di chi ha dato a Pirlo questi ingredienti. Poi Pirlo ci sta mettendo del suo come uno chef che non sa cucinare al meglio questi ingredienti».
CAMBIO MODULO – «Il 3-5-2 non è il sistema di gioco adatto in questo momento. Mi auguro ci sia unità di intenti all’interno delle stanze della Sampdoria, perché se non ci fosse potrebbe essere un problema».