News
Facundo Gonzalez-Sampdoria, poco spazio in difesa: la Salernitana ci pensa
La Salernitana potrebbe mettersi in lizza in caso la Juventus interrompesse il prestito di Facundo Gonzalez con la Sampdoria
Facundo Gonzalez è uno dei giovani talenti che la Sampdoria ha acquisito in prestito secco in estate, ma finora ha trovato poco spazio sotto la guida di Andrea Pirlo. Il difensore classe 2003 sembra in cerca di maggiore continuità in campo, e le voci di mercato lo associano a una possibile mossa a gennaio. La Salernitana, al corrente dello scarso minutaggio di Gonzalez alla Sampdoria, sembra interessata a portare il giovane difensore in Campania durante il mercato di gennaio, come riporta tuttosalernitana.com.
Durante la scorsa estate, la Salernitana aveva seguito attentamente Facundo Gonzalez prima che la Juventus entrasse in gioco e si assicurasse le sue prestazioni. Tuttavia, il difensore mancino rappresenta ancora un obiettivo per la dirigenza granata. Se il giocatore non riuscirà a ottenere la continuità di impiego desiderata, la sua permanenza in blucerchiato sarà molto difficile. Certo è che, con tutti i problemi che ha la Sampdoria in questo momento, il futuro di Facundo Gonzalez rimane in coda.