News
Allenatore Sampdoria, Cioffi è un’idea: le ultime in caso di esonero
Nella rosa dei tecnici per il post Andrea Pirlo ci sarebbe anche l’ex Verona: Gabriele Cioffi è un’idea per la Sampdoria
Gabriele Cioffi è uno dei nomi che, secondo Il Secolo XIX, potrebbero essere accostati alla Sampdoria in caso di esonero di Andrea Pirlo. L’ultimo incarico è stato all’Hellas Verona, con cui ha firmato un contratto fino al 2024. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto. Già l’11 ottobre, dopo appena nove partite di campionato, Cioffi è stato sollevato dall’incarico di allenatore. La squadra si trovava al terzultimo posto in classifica con soli 5 punti, una situazione difficile per un club che aspirava a fare meglio.
Cioffi è alla ricerca di una nuova opportunità per dimostrare le sue capacità come allenatore. La Sampdoria, attualmente alla ricerca di stabilità e sta valutando una nuova direzione tecnica, per questo motivo potrebbe prendere in considerazione il nome di Cioffi come possibile successore di Andrea Pirlo. La squadra blucerchiata spera sempre che l’allenatore sia in grado di guidare la squadra fuori dalla difficile situazione in cui si trova in questo momento. Ma non si può escludere che la decisione finale, dopo il match contro l’Ascoli, sia quella di esonerare il tecnico.