Hanno Detto
Murru: «La Sampdoria non può essere questa. A Parma per fare punti» – VIDEO
Nicola Murru, difensore della Sampdoria, ha parlato del difficile momento della squadra in vista del match contro il Parma: le parole – VIDEO
Nicola Murru, difensore della Sampdoria, ha parlato del difficile momento della squadra in vista del match contro il Parma, in programma domenica 24 settembre al Tardini (ore 16.15). Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni del club blucerchiato.
SAMPDORIA – «Sapevamo che la Serie B non è facile siamo ripartiti concentrati con l’ obiettivo di andare a Parma a fare punti perchè siamo consapevoli che non è questa la Sampdoria. Ci dobbiamo rialzare perchè come ho detto prima la Sampdoria non può essere questa quindi è normale che dobbiamo dare di più a partire dai più grandi, ma coinvolgendo anche i giovani».
GIOVANI – «In questo momento non servono tante parole, ma serve trasmettere ai più giovani qualcosa in più durante gli allenamenti andando sempre al massimo e stando sempre sul pezzo. Adesso le chiacchiere sono finite».
PARMA – «Andiamo a Parma sapendo che sarà una partita dura, non è che altre non lo sono questo è un campionato difficile, ma andiamo a Parma per fare punti. Giocare col pubblico che ti spinge anche fuori casa deve essere l’arma in più. Non possiamo sentire la pressione dei tifosi, ma dobbiamo dare tutto per fargli contenti».