La Federclubs dopo l'incontro con Radrizzani: «Serve pazienza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Federclubs dopo l’incontro con Radrizzani: «Serve pazienza. Dobbiamo comprendere la situazione»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Federclubs dopo l’incontro con il presidente della Sampdoria si è esposta sui propri canali ufficiali. Ecco il messaggio

Dopo la visita da parte del patron della Sampdoria, Andrea Radrizzani, alla Federclubs, la fonazione dei club blucerchiati ha commentato l’incontro sui propri profili ufficiali.

COMUNICATO – «Ieri sera nel pre partita di Sampdoria Cittadella abbiamo accolto presso i nostri locali Andrea Radrizzani, in rappresentanza del nuovo management. Portiamo a tutti i club il suo saluto con la promessa di instaurare un rapporto di collaborazione proficuo e duraturo, nel pieno rispetto dei ruoli ma con la volontà di migliorarsi per il bene della Samp. Già molti gli argomenti sul tavolo: ci ha positivamente colpito il suo interesse nel rispettare e ripristinare i valori tradizionali della storia blucerchiata (che in questi mesi sta facendo suoi, e non è cosa da poco), e siamo convinti della sincerità e buona volontà delle sue prime mosse.

La nuova proprietà sta affrontando uno sforzo finanziario molto importante, evitare il fallimento non è stato un percorso semplice ed è un processo reso ancor più complicato dagli strascichi del passato. Servirà pazienza e buona volontà nel supportare chi ci ha salvato e chi vuole il bene dell’Uc Sampdoria, e la partita di ieri ha dimostrato che la strada è in salita per tutti, servirà mettersi ai remi, tutti e nella stessa direzione. Ora serve pazienza e sopportazione, tre mesi e mezzo fa non sapevamo neanche come ci saremmo chiamati: sta anche a noi tifosi dimostrare di comprendere cosa abbiamo rischiato e da cosa ci stiamo, a fatica, risollevando.

Forza Sampdoria Sempre. Federclubs».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.