News
Infortunio Benedetti, entro la settimana si decide sull’operazione: le ultime
Infortunio Benedetti, entro la fine della settimana si decide sull’operazione al ginocchio: le ultime sul centrocampista
Non è iniziata sotto buoni auspici la stagione di Leonardo Benedetti e i tifosi della Sampdoria vedono il fantasma di un lungo stop incombere sul centrocampista blucerchiato. Sarebbe una tegola di non poco conto, sebbene il centrocampo sia il reparto dove Andrea Pirlo ha più scelta, perdere Benedetti per un numero, ancora imprecisato, di settimane tra intervento, riabilitazione e ritorno in condizione. Una situazione che ricorda quella di Manuel De Luca, in campo contro l’Atalanta la scorsa stagione, operato al ginocchio e mai più entrato nei radar.
Benedetti, in campo contro la Ternana, si è fermato e dal primo match di campionato non è mai più stato a disposizione di Pirlo e non lo sarà nemmeno per la gara contro il Cittadella tra le mura del Ferraris. Ora bisogna decidere se procedere all’intervento chirurugico o tentare la strada della terapia conservativa, che già in passato in altre occasioni ha significato solo rimandare l’inevitabile. Entro la fine della settimana i medici e il ragazzo faranno il punto della situazione e verrà fatta una scelta. In caso di operazione anche Benedetti, come Ferrari, sarà costretto a un lungo stop.