Calciomercato
Okaka-Sampdoria, l’attesa continua: ipotesi concreta per Andrea Pirlo
La battuta sul posto letto a casa di Cassano ha acceso un faro sul ritorno di Okaka alla Sampdoria: la situazione e la trattativa
Stefano Okaka non si nasconde. Nell’ultima intervista ha accennato a un suo possibile ritorno alla Sampdoria, scatenando la curiosità dei sostenitori e alimentando speculazioni sul suo futuro. Avendo già indossato la maglia blucerchiata in passato i tifosi sanno cosa può dare alla squadra. La sua esperienza, maturata in Serie A e in Turchia, e la sua abilità nel reparto offensivo lo rendono un potenziale rinforzo interessante per la squadra di Andrea Pirlo.
Okaka ha dichiarato che sta ponderando attentamente le sue opzioni per il futuro della sua carriera. Ha sottolineato che una volta presa una decisione, la comunicherà al pubblico. Tuttavia, una battuta fatta dal calciatore ha catturato l’attenzione dei tifosi: ha menzionato un possibile “posto letto” a casa di Antonio Cassano, ex calciatore della Sampdoria. Questa affermazione ha fatto pensare che Okaka sia molto più vicino a un ritorno alla Sampdoria rispetto ad altre pretendenti.
La situazione, tuttavia, è ancora in fase di sviluppo, e non ci sono stati passi avanti concreti nel negoziato tra Okaka e la Sampdoria. Va notato che i club hanno tempo fino al 13 dicembre per registrare giocatori svincolati, quindi c’è ancora una finestra di opportunità per il possibile ritorno di Okaka. Il possibile ritorno di Okaka alla Sampdoria è un’ipotesi concreta, ma i dialoghi sono ancora in fase di sviluppo.