News
Cremonese-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match di Serie B
Cremonese-Sampdoria, domenica 3 settembre alle ore 18.30 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie B
La Sampdoria affronta la Cremonese in occasione della quarta giornata della Serie B 2023/24. Il match è in programma domenica 3 settembre (ore 18.30) tra le mura dello stadio Zini di Cremona.
Cremonese-Sampdoria, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita
La sfida sarà trasmessa in diretta tv e in streaming sia su DAZN sia su Sky Sport. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 17.
Probabili formazioni Cremonese-Sampdoria: le scelte dei tecnici
CREMONESE (4-3-2-1): Sarr; Sernicola, Quagliata, Lochoshvili, Ghiglione; Pickel, Castagnetti, Abrego; Vazquez, Zanimacchia; Coda. Allenatore: Ballardini.
SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic; Stojanovic, Ferrari, Murru, Giordano; Ricci, Yepes, Verre; Borini, La Gumina, Pedrola. Allenatore: Pirlo.
Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Pirlo per il match
Portieri: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi.
Difensori: Depaoli, Ferrari, Ghilardi, Giordano, Gonzalez, Murru, Stojanovic.
Centrocampisti: Askildsen, Girelli, Malagrida, Panada, Ricci, Verre, Vieira, Yepes.
Attaccaanti: Borini, Delle Monache, Esposito, La Gumina, Lemina, Pedrola.
Cremonese-Sampdoria: la conferenza stampa di Pirlo
CREMONESE – «Il passato ormai è andato, dobbiamo guardare avanti e ripartire dai 70 minuti fatti bene col Venezia. Abbiamo analizzato gli errori, i ragazzi hanno capito e sono fiduciosi. Affrontiamo una squadra forte con qualità ed esperienza, sarà una partita difficile ma giocheremo a viso aperto. Abbiamo la possibilità per fare male. Ballardini è esperto, allena da molti anni. Quest’anno vuole tornare in Serie A con la Cremonese, ha giocatori offensivi bravi e tanta scelta. Hanno preso anche Coda, un giocatore importante per la categoria. Ma noi ci preoccupiamo di noi stessi, di quello che vogliamo essere».
OBIETTIVO SERIE A – «Conoscevo l’obiettivo della società, ossia di salvare il club e iniziare un progetto giovane. Proveremo ad andare in Serie A in uno o due anni, noi dobbiamo provarci fin da subito perché siamo la Sampdoria. Daremo il 100%, ma il progetto è a lungo termine e tutti i giovani potranno crescere».
MERCATO – «Il mercato è chiuso, siamo a posto così. Il gruppo che abbiamo scelto è questo, andrà avanti. Siamo fiduciosi verso tutti, dobbiamo solo lavorare».
PANADA E GHILARDI IN UNDER 21 – «È la prima convocazione Under 21, siamo contenti per loro. Stanno dimostrando il loro valore, ma deve essere un punto di partenza. Essere convocati in Under 21 è un grande obiettivo, ora devono portare avanti il loro lavoro. Sono ragazzi seri».
INFORTUNATI SAMPDORIA – «Esposito è a disposizione, mentre De Luca non ce la fa a recuperare. Depaoli viene con la squadra. Tutti gli altri stanno bene e sono pronti. L’importante è chiudere bene prima della sosta per lavorare con positività».