Hanno Detto
Coda punta la Sampdoria: «Sarà come giocare un derby»
Massimo Coda, attaccante della Cremonese, ha fatto il punto sulla sfida contro la Sampdoria: le parole al termine del match contro la Ternana
Massimo Coda, attaccante della Cremonese, ha fatto il punto sulla sfida contro la Sampdoria: le parole al termine del match contro la Ternana ai microfoni di Cremona 1.
TERNANA – «Tornare e fare subito gol era l’esordio che sognavo. Venivamo da una partita persa in casa, il morale era giù e dovevamo ritrovarci in campo. Nel primo tempo abbiamo faticato, nonostante abbiamo trovato qualche buona giocata. Nello spogliatoio il mister ci ha detto che dovevamo fare qualcosa in più».
MERCATO – «Come ho vissuto questa estate? Sono partito in ritiro allenandomi con la testa giusta, è arrivata la Cremo ed è stata un’occasione che ho preso al volo».
GOL – «Il gol sbagliato? Lo stop mi è rimasto sotto ed è andata male, ma ho rimediato. Dedico il gol ai tifosi, spero che sia di buon auspicio per un’annata vincente».
CREMONESE – «Ero arrivato come ragazzino di belle speranze, ora ho responsabilità maggiori ma me le prendo. Spero di accontentare tutti, dalla società ai tifosi e dai compagni. L’obiettivo è rimasto uguale, vincere».
SAMPDORIA – «Sfida alla Samp di domenica? Per me sarà un po’ come un derby, in più è la mia prima in casa».