Hanno Detto
Turci su Stankovic: «Episodio pesante per la Sampdoria ma va sostenuto»
Luigi Turci, ex portiere della Sampdoria, ha difeso Filip Stankovic dopo l’errore commesso contro il Pisa: le dichiarazioni
Luigi Turci, ex portiere della Sampdoria, ha difeso Filip Stankovic dopo l’errore commesso contro il Pisa. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.
DICHIARAZIONI – «Un episodio pesante ed evidente per una partita equilibrata. È stata una compartecipazione di colpa, Verre si è presentato libero, Stojanovic ha indicato a Stankovic la direzione e c’è stato il passaggio, che non è stato preciso, con Tramoni che è intervenuto. Va sostenuto, è un episodio che fa parte del piano partita, voluto dall’allenatore. Ci sono vantaggi con la costruzione dal basso ma ci sono anche tanti rischi che corri, di cui abbiamo avuto scotto sulla nostra pelle. All’interno della partita il ragazzo non si è fatto condizionare, ha mantenuto l’aplomb, senza farsi trascinare. Diamogli il tempo, parola chiave. In questo ambiente, per la Samp due parole sono progetto e percorso, che si lega a rimorchio: il tempo».