La stampa polacca avvicina Wszolek alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

La stampa polacca avvicina Wszolek alla Sampdoria

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria apre le porte del mercato all’Europa dell’est? In questi casi conviene non lanciarsi troppo andare e prendere queste notizie con i piedi di piombo. Intanto, questa mattina vi abbiamo riportato una indiscrezione in arrivo dalla Polonia che vede il Doria interessato a Pawel Wszolek, giovane centrocampista del Polonia Varsavia

Secondo quanto riferiscono i colleghi polacchi di Sport.pl, il giocatore classe 1992 è arrivato a Genova assieme al suo agente per negoziare con gli uomini mercato di Corte Lambruschini i termini di un accordo contrattuale. Poche settimane fa, Wszolek ha risolto il contratto con la società polacca ed ora il suo cartellino è rilevabile a parametro zero. Dunque, operazione favorevole dal punto di vista economico. Per il momento, però, non vi è stata nessuna conferma sull’interessamento da parte di Carlo Osti, che si è preso qualche giorno di vacanza, e della dirigenza blucerchiata. 

A gennaio è stato seguito da Catania, Cagliari, Milan ed è stato molto vicino al passaggio in Germania all’Hannover ma poi Waszolek ha preferito terminare la stagione in patria. L’agente FIFA Gianfranco Cicchetti, mediatore italiano del giocatore durante il mercato di riparazione, ha così descritto le sue caratteristiche a CalcioNews24.com: «Wszolek è un vero talento, ha qualità e fisico per imporsi anche nel calcio italiano. E’ un esterno che ha gamba e vede bene anche la porta. Quest’anno ha segnato sette gol in campionato e negli inserimenti è un giocatore devastante».


(da Sport.pl)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.