Calciomercato
Audero-Inter, non cambia la formula: apertura a trattare le condizioni
L’Inter, in attesa di capire chi sarà il prescelto come secondo portiere, tiene monitorato Audero. Ma non cambia l’ipotesi prestito
Chiusa la trattativa per il primo portiere, l’Inter ha bisogno di trovare una riserva. Il club nerazzurro sta valutando diverse piste: Trubin, per il quale non vuole sborsare quanto ha chiesto lo Shakhtar e in più deve fare i conti con la concorrenza del Benfica; Stankovic Jr, che sta facendo un ottimo pre-campionato ma si punta a mandarlo a fare esperienza; Emil Audero, che la Sampdoria sembra disposta a cedere ma non con la formula proposta.
A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter si muoverà per Audero solo quando saranno tramontate le altre piste. Proporrà alla Sampdoria il prestito trovando al contempo le condizioni per chiudere: sul tavolo potrebbe essere messo un obbligo di riscatto a fine stagione e l’inserimento di una contropartita. Potrebbe essere proprio Stankovic a fare il percorso inverso e approdare a Genova, va considerando infatti che partito Audero, la Sampdoria resterà con il solo Nicola Ravaglia e Ivan Saio.