Hanno Detto
Viviani saluta la Sampdoria: «Anni di emozioni e soddisfazioni»
Lo storico preparatore dei portieri Viviani saluta la Sampdoria dopo oltre un decennio: il post social
Paolo Viviani, dopo oltre un decennio da preparatore dei portieri blucerchiati, saluta la Sampdoria. Nel suo futuro c’è il Genoa. Il post social.
SALUTO – «Con questo mio post vorrei ufficializzare che, dopo 13 anni, la mia collaborazione con la Sampdoria è finita. Anni di emozioni e soddisfazioni, nel corso dei quali ho conosciuto persone che mi hanno trasmesso tanto e mi hanno aiutato nel mio percorso lavorativo. Ho avuto modo di lavorare assieme ad un grande gruppo di preparatori portieri capaci e professionali, coi quali siamo riusciti a valorizzare giovani come Falcone, Tozzo, Massolo, Krapikas e tanti altri che tuttora giocano in società professionistiche. Con queste persone avrò sempre un rapporto di amicizia, che andrà oltre quello lavorativo».
RICORDO – «Sarà sempre indelebile nel mio cuore il ricordo della promozione, dalla Serie B alla Serie A, raggiunta con un’impresa, al fianco del mister Iachini. Aver allenato i portieri della prima squadra, è stato per me un onore».
GRAZIE – «Un ringraziamento a tutti i direttori, allenatori (Felice Tufano in primis) e staff medico, con i quali ho collaborato in questi anni. Un buon lavoro a tutti i nuovi arrivati e l’augurio alla Sampdoria di tornare in serie A».