Calciomercato
Bereszynski-Sampdoria, capitano con le valigie in mano: Lecce o Medio Oriente?
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski in ritardo di condizione è pronto a lasciare il club: Italia o estero per il terzino?
Bartosz Bereszynski è sceso in campo da centrale di difesa assieme a Nicola Murru. Un inedito considerando che sono entrambi terzini (il polacco a destra e il sardo a sinistra). La Sampdoria, in difesa, deve ancora correre ai ripari e questo è stato più un esperimento provvisorio che una vera soluzione per il futuro. Contro l’Entella, Bereszynski ha indossato la fascia di capitano, dimostrandosi ancora indietro di condizione.
Il suo futuro appare lontano dal club blucerchiato anche se, per il momento, non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale alla Sampdoria. Il calciatore è corteggiato dall’Abha Club, squadra che milita nella Saudi Pro League, ma preferirebbe restare in Italia. C’è il Lecce che sta pensando a lui ma, come riporta Il Corriere dello Sport potrebbe essere l’alternativa a Gendrey, se dovesse partire o una soluzione come centrale. Se non dovesse partire la Sampdoria sarà costretta a sedersi intorno a un tavolo con il calciatore e trovare una soluzione per ridurre drasticamente il suo ingaggio.