News
Ricorso Ferrero, aumento di capitale in stand-by: Radrizzani studia il piano B
Ricorso Ferrero, l’aumento di capitale resta bloccato in attesa della decisione del Tribunale. Radrizzani e Manfredi studiano il piano B
L’aumento di capitale di 10 milioni di euro, previsto per lunedì 31 luglio, dovrà essere posticipato. Essendo in corso il procedimento davanti al Tribunale delle Imprese di Genova, è imperativo non violare il contraddittorio e attendere la decisione del giudice Paolo Gibelli. L’aumento di capitale, passaggio previsto nel piano di ristrutturazione che deve portare all’omologa e alla liquidazione totale della quota di minoranza di Massimo Ferrero, serve anche per saldare le mensilità di giugno e i bonus sostitutivi di dicembre.
Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sono intenzioni a trovare un modo per poter procedere ai versamenti senza effettuare l’aumento di capitale nel pieno rispetto delle attività giudiziali. Per questo motivo nelle prossime ore sono previsti nuovi confronti con gli avvocati per capire quale strada intraprendere per poter adempiere ai pagamenti e permettere alla Sampdoria di continuare il suo cammino verso la salvezza.