News
SN24 – Ricorso Ferrero: tifosi della Sampdoria in massa al Tribunale di Genova
I tifosi della Sampdoria si sono radunati all’esterno del Tribunale di Genova in occasione del ricorso presentato da Ferrero
Manca poco all’inizio dell’udienza che vedrà Massimo Ferrero contro i nuovi proprietari della Sampdoria, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. I tifosi blucerchiati si sono già radunati in massa all’esterno del Tribunale di Genova per contestare le azioni dell’ex presidente, volte a inibire ogni futuro atto e/o delibera assembleare o del consiglio di amministrazione diretta a dare ulteriore esecuzione al prestito obbligazionario convertibile. Quindi sospendere qualsiasi attività finalizzata all’emissione di nuove azioni.
Quella di oggi è una giornata cruciale per il futuro della società, che necessità di un aumento di capitale pari a 10 milioni di euro per dare continuità al piano di ristrutturazione del debito verso i creditori. Oltre a ridurre la percentuale di quote che legano ancora Ferrero alla Sampdoria. In caso di vittoria della parte blucerchiata (che chiamerà a testimoniare Marcello Pollio, Massimo Ienca, Alberto Bosco ed Eugenio Bissocoli), il Viperetta avrà quindici giorni di tempo per fare reclamo.