Gli Ex
Oikonomou riparte dalla Grecia: nuovo club dopo l’addio alla Sampdoria
Marios Oikonomou ha fatto ritorno in Grecia dopo la breve parentesi con la maglia della Sampdoria: è un nuovo calciatore del Panaitolikos
Marios Oikonomou ha fatto ritorno in patria dopo la breve parentesi vissuta con la maglia della Sampdoria. Il centrale classe ’92 è diventato un nuovo calciatore del Panaitolikos, club che milita nel massimo campionato greco. Ecco il comunicato ufficiale.
COMUNICATO UFFICIALE – «Marios Oikonomou è da oggi un calciatore del Panaitolikos. Nasce il 6 ottobre 1992 a Ioannina e inizia la sua carriera calcistica al PAS, da cui si trasferisce al Cagliari. In Italia ha giocato anche con Spal, Bologna, Bari e fino a poco tempo fa Sampdoria. Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di AEK Atene e Copenaghen, con cui ha vinto il campionato danese nel 2022. Il difensore centrale (6 presenze con la nazionale greca) vanta presenze in tutte le competizioni europee (Champions League, Europa League, Conference League) e ha firmato un contratto biennale».