Hanno Detto
Cagliari, i tifosi rimpiangono Barreca: i commenti sul neo acquisto della Sampdoria
I tifosi del Cagliari hanno espresso sentimenti di affetto e rimpianto per l’addio di Barreca, appena passato alla Sampdoria: i commenti
I tifosi del Cagliari hanno espresso sentimenti di affetto e rimpianto per l’addio di Antonio Barreca, difensore appena passato alla Sampdoria in cambio di Tommaso Augello. Ecco alcuni commenti dei sostenitori rossoblù.
«A Barreca non manca certo la tecnica. Però dove è stato, arrivato con grandi aspettative, è stato utilizzato a corrente alternata. Anche quest’anno è stato così».
«Barreca doveva essere un fiore all’occhiello. Il suo curriculum parla chiaro. Purtroppo lo hanno condizionato gli infortuni».
«È da dopo il trasferimento al Monaco che è in fase calante, purtroppo è da anni che non riusciva a confermare i livelli raggiunti a Cagliari al primo anno e a Torino dopo…mi dispiace comunque non mi sarei aspettato parole così da un ragazzo che è stato di passaggio…peccato perché dopo i due anni tra Cagliari e Torino lo reputavo un gran terzino da nazionale».
«Non ha reso quanto si sperava anche per via di qualche infortunio di troppo. Però ragazzo serio, che ci ha portato fortuna con due promozioni, mai una polemica, innamorato della nostra terra. Ciao Antonio, tanti auguri per il continuo della tua carriera. Avresti potuto impuntarti e pretendere di stare in serie A con noi in quanto avevi il contratto ma ti sei comportato da uomo come uno di noi. Ti vorremo sempre bene è sempre sarei accolto bene quando tornerai».