Gli Ex
Villa: «Un onore giocare nella Sampdoria. È stato bellissimo»
Lorenzo Villa, difensore classe 2003 ex Sampdoria, ha espresso le prime considerazioni sul trasferimento al Pineto Calcio
Lorenzo Villa, difensore classe 2003 ex Sampdoria, ha espresso le prime considerazioni sul trasferimento al Pineto Calcio. Ecco le parole.
PINETO – «Non ho avuto dubbi sulla scelta quando ho saputo che il Pineto mi voleva. Ho capito subito che era una grande Società nonostante sia al primo anno tra i professionisti. Un ambiente ideale e professionale dove potersi esprimere al meglio soprattutto per i giovani come me. Non vedo l’ora di ricambiare sul campo la fiducia che la Società ha dimostrato nei miei confronti».
INTER E SAMPDORIA – «Aver giocato all’Inter prima con Chivu e alla Sampdoria poi con mister Tufano è stato fantastico! Due grandi allenatori che mi hanno aiutato a migliorare le mie performance sotto ogni punto di vista. Tutto questo lavoro mi ha portato ad andare in tournée in Turchia con la Sampdoria nel periodo invernale ed avere avuto l’onore di essere andato due volte in panchina in Serie A e una volta in Coppa Italia. Ma so bene che è stato solo un punto di partenza».
FUTURO – «Come credo ogni altro giovane che si affaccia a questo mondo vorrei arrivare nel massimo campionato: lavoro e dedizione mi hanno sempre contraddistinto e spero davvero che un giorno questo accada, io non ho intenzione di mollare un centimetro fino a quando non l’avrò realizzato».