News
Sampdoria, buona la prima: 7-0 alla Rappresentativa Valtellinese
La Sampdoria si è imposta per 7-0 sulla Rappresentativa Valtellinese: buona la prima per il tecnico Andrea Pirlo
La Sampdoria si è imposta per 7-0 sulla Rappresentativa Valtellinese in occasione della prima amichevole estiva di Livigno. Assoluto protagonista del primo tempo è stato Matteo Stoppa, autore di una doppietta (11′ e 34′) prima su assist di Fabio Borini, poi di Depaoli. Nella ripresa il tecnico Andrea Pirlo ha rimaneggiato la formazione inserendo tutti gli elementi a disposizione, lasciando in campo solo Arttu Lotjonen per mancanza di difensori centrali. Dopo Stoppa, bis anche per Marco Delle Monache (48′ e 90′). Ad appesantire il computo delle reti sono stati Simone Giordano al 59′ con una sassata dai trenta metri, Lorenzo Malagrida al 73′ e Lorenzo Di Stefano al 77′.
Sampdoria-Rappresentativa Valtellinese: il tabellino del match
MARCATORI: 11′ 34′ Stoppa, 48′ 90′ Delle Monache, 59′ Giordano, 73′ Malagrida, 77′ Di Stefano.
SAMPDORIA PRIMO TEMPO: Falcone; Depaoli, Ferrari, Lotjonen, Murru; Benedetti, Yepes, Verre; Stoppa, Gabbiadini, Borini.
SAMPDORIA SECONDO TEMPO: Ravaglia; Paoletti, Lotjonen (67′ Ferrari), Aquino, Giordano; Askildsen, Vitale, Malagrida; Di Stefano, La Gumina, Delle Monache.
RAPPRESENTATIVA VALTELLINESE: Dolzadelli; Monti, Tarabini, Tomè, Costantino, Caspani, Sterlocchi, Bormolini, Willing, Speziali, Dominici. A disposizione: Marocco, Panacchia, Rovelli, Mitta, Clementi, Moroni, Zarucchi, Conforti, Dallera, Pasini, Ardemagni, Varisto. Allenatore: Faccinelli-Pozzoli.
ARBITRO: Ranieri di Como. Assistenti: Vora e Corbetta di Como.
Stoppa assist Borini
Stoppa assist Depaoli