News
Sampdoria, Ferrero a mani vuote? Quanto incasserà dalla cessione
Ferrero tenta di raggranellare qualche altro milione da Radrizzani e Manfredi: quanto guadagna dalla cessione della Sampdoria
Che Massimo Ferrero non se ne sarebbe andato in silenzio era chiaro fin dalle ultime parole dell’intervista improvvisata a Telenord. La velata minaccia: «Mi rimpiangerete» e l’ultima mossa del Viperetta di presentare ricorso per ridiscutere parte degli accordi presi il 30 maggio, è l’esempio di come l’ex presidente non si sia rassegnato all’aver perso la Sampdoria.
Ferrero non è uscito a mani vuote dalla trattativa, ma non ha ottenuto quanto sperava. Non ha ottenuto il pagamento di 25,5 milioni di euro per il Trust Rosan, ad esempio. Ha ottenuto invece l’accordo su alcuni stipendi arretrati e il credito su una causa legata ai diritti all’estero che la Sampdoria, tramite la Lega Serie A, dovrebbe vincere. A quanto riporta Tuttosport, questa causa dovrebbe fargli guadagnare 15 milioni di euro. Inoltre Corte Lambruschini è ancora di proprietà di Ferrero al quale la Sampdoria continuerà a versare il canone di locazione.