La stampa argentina ricorda Tito Cucchiaroni: il messaggio per l'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

La stampa argentina ricorda Tito Cucchiaroni: il messaggio per l’ex Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

A 52 anni dalla sua scomparsa la stampa argentina ha ricordato Tito Cucchiaroni, ex giocatore della Sampdoria: il messaggio

A 52 anni dalla sua prematura scomparsa, la stampa argentina ha ricordato Tito Cucchiaroni, uno dei giocatori più importanti nella storia della Sampdoria, a cui si è ispirato lo storico gruppo Ultras della Gradinata Sud. Ecco il messaggio pubblicato dal media argentino misionesopina.com.ar.

RICORDO – «Quasi vicino al mito, “Tito” è stato piuttosto un idolo, vero e amato, non solo per le sue qualità calcistiche, ma per quella filosofia di vita che gli permetteva di affrontare con ottimismo lo scorrere del tempo. Il suo trionfo nel grande calcio non ha cambiato la sua personalità, poiché ogni volta che ha avuto un po’ di tempo è andato a casa sua, dalla sua famiglia e dai suoi amici, per ricominciare quello stile di vita a cui molti hanno partecipato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.