Quagliarella in Serie B? L'ex compagno: «Può riportare la Sampdoria in A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella in Serie B? L’ex compagno: «Può riportare la Sampdoria in A»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Paci, ex compagno di squadra di Quagliarella, ha detto la sua sul rinnovo di contratto del capitano della Sampdoria: le parole

Massimo Paci, ex compagno di squadra di Fabio Quagliarella all’Ascoli, ha fatto il punto sul rinnovo contrattuale del capitano della Sampdoria e la prospettiva di vederlo in Serie B. Le parole a TuttoB.com.

QUAGLIARELLA«Credo che Quagliarella lo meriti, in primis per quello che ha fatto in questi anni. La Samp, poi, affronterà la Serie B con l’obiettivo di vincere, perciò dovrà dotarsi di un gruppo forte in cui siano presenti dei leader conclamati all’interno dello spogliatoio. Fabio incarna alla perfezione questo ruolo e se motivato può trascinare i blucerchiati verso l’immediata risalita in Serie A».  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.