L'ex ds: «Di Stefano giocatore interessante. Ha ripagato la fiducia del mister»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

L’ex ds: «Di Stefano giocatore interessante. Ha ripagato la fiducia del mister»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Stefano Giammarioli, ex direttore sportivo del Gubbio, ha elogiato Di Stefano, attaccante rossoblù in prestito dalla Sampdoria: le parole

Stefano Giammarioli, ex direttore sportivo del Gubbio, ha elogiato Lorenzo Di Stefano, attaccante rossoblù in prestito dalla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni riportate da gubbiofans.it.

DI STEFANO – «Sicuramente è un calciatore interessante, all’inizio aveva meno spazio però poi ha ripagato appieno la fiducia del mister e del Ds con dei numeri importanti. Credo inoltre che questo tipo di squadra sia più funzionale di quella precedente, perchè adesso quei calciatori più piccoletti e più agili a livello tecnico si possono rivelare più utili nei playoff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.