Stankovic: «Sono senza parole, la Sampdoria merita di più. Futuro? Chiedete ad altri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Sono senza parole, la Sampdoria merita di più. Futuro? Chiedete ad altri»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro l’Udinese: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro l’Udinese. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

RETROCESSIONE – «Provo un dispiacere enorme e una tristezza enorme. Stiamo tutti male, abbiamo dato tutto. So che ogni doriano questo giorno non lo vuole, non lo vuole accettare. Ma con dignità abbiamo lottato in campo noi e loro in tribuna che ci sono sempre stati vicino, nei momenti duri e difficili eravamo insieme e questa società merita di più perché è bella da fuori e da dentro. Tutti quelli con cui sto lavorando sono grandissime persone. Mi auguro personalmente e auguro a tutti i doriani che questa situazione si risolva in meglio perché questa società merita ogni bene in questo mondo».

FUTURO – «Non posso dire nulla del futuro. Queste domande sono per altri che devono rispondere. Io sono in campo, ci ho provato e non è bastato. Ora sono dispiaciuto, deluso. Dopo una sconfitta, è stato un periodo difficile, non ho parole perché mi dispiace tanto. Non so cosa farò domani, dopodomani. Non riesco a pensare al domani».

QUAGLIARELLA – «Quello che ci siamo detti me lo tengo per me. Ma sono belle cose. Lui ha le qualità. Purtroppo ha qualche anno di più, ma il suo vedere il gioco e i suoi movimenti sono da insegnare. Come professionista è uno che ha lavorato sempre bene. Qualche infortunio l’ha avuto, ma è sempre un professionista doc».

RAMMARICO – «Forse avrei fatto qualcosa di diverso tornassi indietro, può darsi. Ma non lo so».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.