Hanno Detto
Fiorentina, Cerofolini: «Giornata perfetta. Non volevo prendere gol contro la Sampdoria»
Michele Cerofolini, portiere della Fiorentina, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Michele Cerofolini, portiere della Fiorentina, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.
ESORDIO – «Giornata perfetta soprattutto per il risultato. Per un portiere chiudere a zero è una cosa unica. Non volevo assolutamente prendere gol, non potevo chiedere di meglio e sono strafelice di aver fare l’esordio. Prendere gol mi avrebbe dato tanto fastidio, prendere gol è la cosa più brutta che ci sia. Chiudere a zero è lavoro compiuto».
TITOLARE – «Questa mattina ero in camera, mi è venuto a chiamare Rosati. Mi ha comunicato che mi avrebbe fatto giocare oggi e di stare tranquillo e sereno. I primi cinque minuti dopo la comunicazione mi sono sentito strano, poi tutto in discesa. All’ingresso prima della partita mi ha fatto sentire bene, a casa. Non mi sono accorto di nulla. Dedico questo risultato alla mia famiglia, alla mia bambina Eva e stasera passerò con loro».