Gli Ex
Zenga sulla Sampdoria: «Audero perdita importante. Djuricic e Sabiri…»
Walter Zenga ha analizzato la complessa situazione della Sampdoria: il pensiero dell’ex portiere su Audero, Djuricic e Sabiri
Walter Zenga ha analizzato la complessa situazione della Sampdoria che, oltre alle difficoltà economico-sportive, deve fare i conti con l’assenza di alcuni calciatori. Su tutti Emil Audero per infortunio, ma anche Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri che hanno deluso le aspettative. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex portiere blucerchiato ai microfoni di Sky Sport.
STANKOVIC – «Stankovic non mi sorprende nè come uomo ne come allenatore, ci conosciamo molto bene avendo anche allenato la Stella Rossa e la Sampdoria in tempi diversi, ci siamo scambiati delle opinioni e ci stimiamo.
AUDERO – «Dal punto di vista tecnico non bisogna inoltre dimenticare che per un allenatore perdere dei punti di riferimento come Audero è importante».
DJURICIC E SABIRI – «Per strada ha perso due pezzi importantissimi come Djuricic, il quale non sta rendendo come ci si aspettava, e Sabiri, reduce anche da un Mondiale di un certo livello. Due giocatori del genere avrebbero dato tanta qualità in più».