Focus
Lecce-Sampdoria: Stankovic rivoluziona la squadra all’intervallo. Due i precedenti
Stankovic ha rivoluzionato la Sampdoria dopo il primo tempo di Lecce: quattro sostituzioni all’intervallo che ricordano i precedenti di Ranieri
Non sono passati inosservati i quattro cambi effettuati da Dejan Stankovic all’intervallo di Lecce-Sampdoria. Il tecnico serbo non ha digerito la pessima prestazione offerta nel primo tempo dai suoi, provvedendo a usufruire di quasi tutte le sostituzioni in un colpo solo. Fuori Alessandro Zanoli, Filip Djuricic, Sam Lammers e Bram Nuytinck. Dentro Michael Cuisance, Abdelhamid Sabiri, Jesé Rodriguez e Jeison Murillo. I tifosi blucerchiati ricorderanno senza dubbio i due precedenti che risalgono alla gestione di Claudio Ranieri.
Il primo è del 30 novembre 2020. King Claudio decise di stravolgere la situazione dopo quarantacinque minuti della sfida contro il Torino. Fuori Albin Ekdal, Jakub Jankto, Maya Yoshida e Valerio Verre; al loro posto Adrien Silva, Mikkel Damsgaard, Lorenzo Tonelli e Manolo Gabbiadini. Risultato finale: 2-2. E ancora l’8 maggio 2022, divenuto famoso per la passerella concessa all’Inter campione d’Italia. La partita si concluse 5-1 per i nerazzurri, con i doriani che non avevano più nulla da chiedere al proprio campionato.