News
Sampdoria, i soldi non ci sono: a rischio la rata con il Fisco
Sampdoria, le casse sociali languono: a rischio la rata con il Fisco pari a un milione e duecento mila euro. La rivelazione
La Sampdoria si trova nel suo momento più difficile. Con una proprietà sorda ai continui appelli del CdA, con le casse drammaticamente vuote e con lo spettro della Serie B, che sarebbe il male minore in confronto ad altri scenari, che incombe. A quanto riporta La Repubblica, mancano anche i fondi per assolvere al pagamento della rata con il Fisco.
CASSE VUOTE – «Il problema è che il club blucerchiato, nel senso dell’attuare reggenza, i quattro componenti del CdA, Lanna, Romei, Panconi e Bosco, non lo fa apposta a non pagare, le casse sono drammaticamente vuote. Per esempio rappresenta un grosso problema la rata di un milione e 200 mila euro da versare al fisco a fine aprile. I soldi per pagarla non ci sono e qualora non fosse onorata, verrebbero a cadere tutti i benefici della rateizzazione, con il risultato di dover dare al fisco in un’unica soluzione tutto il debito restante di circa 25 milioni».