Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: «Scade ennesimo termine di Al Thani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: «Scade ennesimo termine di Al Thani»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, tra le strade che portano al cambio di proprietà resta anche quella che porta ad Al Thani: la precisazione di Vidal

Quando si parla della cessione della Sampdoria si è fatto sempre riferimento a tre strade. La prima (cessione diretta con pagamento di 40 milioni di euro richiesti da Massimo Ferrero in ottemperanza a quanto scritto nell’atto istitutivo del Trust Rosan e accollo di tutti i debiti) è quella che riguarda Francesco Di Silvio in rappresentanza dello sceicco Faleh Al Thani.

AL THANI – A quanto riporta Il Secolo XIX si attendono notizie dal gruppo: «In queste ore scade poi l’ennesimo termine richiesto dal “gruppo Al Thani” per chiudere. A ieri sera a Vidal non risultavano sviluppi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.