Spezia, Semplici: «Vogliamo finire la stagione nel migliore dei modi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Semplici: «Vogliamo finire la stagione nel migliore dei modi»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha parlato dopo la sconfitta subita in Serie A contro il Sassuolo

Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Sassuolo.

DICHIARAZIONI – «Si sono iniziate a vedere le conoscenze che voglio trasmettere alla squadra. La prestazione contro una squadra di valore come il Sassuolo la reputo comunque positiva nonostante la sconfitta. Penso sia di buon auspicio per il prosieguo. Quando sono arrivato ho trovato ragazzi che avevano perso autostima: ho lavorato per far ritrovare fiducia. Credo che oggi si siano viste buone cose, lottando fino alla fine. Nonostante il Sassuolo abbia valori diversi dai nostri, i ragazzi hanno fatto bene e dobbiamo continuare ad avere fiducia in noi. Abbiamo giocato sempre a viso aperto e ci siamo riusciti per molto tempo. Questo è quello che ho visto oggi: solo attraverso queste prestazioni possiamo ottenere l’obiettivo che tutti noi vogliamo. Nelle prime gare qui ho cambiato un po’ le pedine in cambio anche da una gara all’altra: quello che m’interessa è come si occupa lo spazio in campo. La sosta del campionato? Ad ogni allenatore piacerebbe avere tutta la rosa a disposizione. Abbiamo tanti nazionali e siamo felici per loro. Lavoreremo per recuperare qualche infortunato per fare il finale di stagione nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.