Hanno Detto
Jesé Rodriguez: «Vogliamo uscire da questa situazione. Juve? Ci proveremo»
Jesé Rodriguez ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria in vista della sfida contro la Juventus: le sue parole
Jesé Rodriguez ha parlato della sua esperienza in blucerchiato ai taccuini di cadenaser.com. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante spagnolo, arrivato alla Sampdoria dopo essersi svincolato dall’Ankaragucu.
JUVENTUS – «Il campionato italiano è un campionato che ho sempre seguito, molto bello ma la situazione in cui si trova la squadra non è delle migliori. L’occasione si è presentata, è una motivazione per me cercare di aiutare la squadra a uscire da questa situazione. Ci proveremo. Questa squadra, ha avuto giocatori infortunati, le idee del mister sono buone, ma i risultati non sono stati buoni. Mi sentivo bene, potevo continuare ma sono stato sostituito. Ora preparo la prossima partita, contro la Juventus».
SPAGNA – «Sì, è più difensivo che in Spagna. Giocano molto sull’uomo. In queste partite ho sentito molto la marcatura su tutto il campo, un avversario si muove sempre con te. È vero che se te la ruba ti può danneggiare ma poi hai molto spazio per attaccare è un campionato molto competitivo».