Sampdoria Futsal, Cipolla: «Vogliamo conquistare la Final Four»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Cipolla: «Vogliamo conquistare la Final Four» – VIDEO

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro l’Orange Asti

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro l’Orange Asti. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

VITTORIA – «Un avversario ben allenato da un collega giovane che so che prepara bene le partite e studia molto bene gli avversari. A un certo punto siamo stati bravi noi a farla sembrare facile, con quel parziale di 3-0 che sembrava aver chiuso i conti invece nella ripresa sono usciti bene loro, con la loro qualità e con le loro individualità. Non dimentichiamo che hanno due o tre giocatori di un talento sopraffino però rispetto ad altre volte abbiamo accettato di poter soffrire in certi momenti della partita, uscendo da quella situazione e siamo stati bravi a chiudere la partita. Tre punti importanti quindi, che certificano la crescita della squadra soprattutto dal punto di vista mentale e di gestione della gara. Siamo contenti e siamo soddisfatti».

PROSSIMA PARTITA CONTRO LEONARDO – «Una settimana importante che vivremo alla grande perché saremo da lunedì a sabato in Sardegna. Giochiamo contro la squadra secondo me più organizzata del girone, allenata da un altro collega molto preparato come Petruso, una squadra che gioca a memoria e che sul proprio campo spesso fa delle grandi prestazioni. Ci prepareremo per essere competitivi perché soprattutto quella di mercoledì è di fatto una sorta di finale. Poi a quella di venerdì penseremo più in là. Conosciamo la difficoltà della sfida ma siamo in un buon momento di fiducia, stiamo bene fisicamente, Vito e Vinicius stanno facendo un ottimo lavoro e andiamo lì per fare la nostra partita e provare a regalare questa Final Four alla società, che lo merita e ci tiene tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.