A breve incontro tra Sampdoria e Milan per Poli - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

A breve incontro tra Sampdoria e Milan per Poli

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Andrea Poli è sempre più vicino ai rossoneri.
Il centrocampista, di proprietà della Samp, piace molto sia alla dirigenza che all’allenatore del Milan Allegri, riconfermato soltanto pochi giorni fa per la panchina della prossima stagione.
Quell’ultimo «…devo tanto alla Sampdoria» di Poli aveva già confermato la sua partenza da Genova ed i contatti tra le due società, a stagione conclusa, infatti non sono mancati.
A gennaio il giocatore era ad un passo dalla Juve di Marotta ed ora il suo futuro vede soltanto rosso e nero.
L’incontro per definire i dettagli tra Sampdoria e Milan, come annunciato da Sky Sport, si terrà dopo l’imminente crociera di Adriano Galliani. Al ritorno dell’amministratore delegato, la Samp valuterà il probabile inserimento di Salomon nella trattativa, come contropartita tecnica, che andrebbe a vestire i colori blucerchiati dopo aver disputato più di una stagione al Brescia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.