2013
Cattoli (ag. Regini): «Rinnovo una volta risolta la comproprietà»
In questa stagione appena trascorsa, nella splendida cavalcata dell’Empoli in Serie B terminata purtroppo con la sconfitta a Livorno nella finale playoff, uno dei giocatori che più si è messo in mostra è Vasco Regini, giocatore in comproprietà fra Empoli e Sampdoria.
La bella stagione del cesenate ha subito allertato la Sampdoria, che già da tempo si è attrezzata per riscattare la seconda metà dall’Empoli e di prolungare il contratto di un giocatore dall’avvenire certo, magari mettendo nella trattativa Massimo Maccarone girandolo tutto all’Empoli, non un’utopia. Calciomercato.com ha intervistato l’agente del giocatore, Andrea Cattoli, per saperne di più: «C’è stato un incontro a marzo, in cui la Sampdoria ci ha proposto un prolungamento di contratto. Siamo rimasti d’accordo di aggiornarci con calma a fine stagione una volta che avranno risolto la compartecipazione con l’Empoli».
Oltre ad essersi allarmata la Samp titolare del cartellino, i grandi club hanno fiutato il grande colpo e hanno iniziato a lusingare il giocatore, soprattutto il Milan:
«Dovreste chiederlo ai dirigenti di Empoli e Sampdoria, non a me. Io non posso fare nessuna trattativa senza che loro raggiungano un accordo».
Quel che è certo è il palcoscenico che merita il giocatore:
«Diventerà un campione, non aggiungo altro».